"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 01/05/2018
MESSAGGIO DELLA MADONNA

Figli miei,
con la devozione del mese di maggio potete ottenere la Mia protezione e la vostra salvezza.
Figli miei, sarà mai possibile che una Mamma così tenera non esaudisca un figlio, pur che tanti figli miei non pensano che Io come Madre soffro nel non vedervi al Mio rosario in questo mese di maggio?
Figli miei, come primo giorno di maggio, dedicato a Me, tanti miei figli pensavano a divertirsi. Per un rosario, per un digiuno, talvolta beneficate con grazie singolari i più grandi peccatori. Pensate che cosa fareste per un intero mese a me dedicato!
Figli miei, avete molto bisogno del Mio aiuto per salvarvi. Se siete innocenti, la vostra innocenza è sempre in pericolo. Quanti più innocenti di voi sono caduti in peccato e si sono pentiti! Se siete penitenti, la vostra perseveranza è molta incerta. Se siete peccatori, quanto bisogno avete della vostra Mamma Celeste per convertirvi, figli miei! Avete forse cominciato più volte senza riuscirvi. Se non fosse stato per la vostra Mamma forse a quest’ora sareste già perduti.
Figli miei, quanto è dolce e caro il ritorno della pratica del mese di maggio a voi che avete bisogno di tante grazie per il corpo e per l’anima, a voi che siete afflitti da tante sofferenze e lutti.
Figli miei, aprite le porte a Mio figlio Gesù, Lui non vi abbandona perché non vuole la morte del peccatore ma aspetta che si converta. Non lasciate passare il mese di maggio senza aprire il vostro cuore ai miei richiami. Maggio è il mese delle ispirazioni che Dio manda per mezzo della vostra Mamma Celeste.
Pregate il Santo Rosario con devozione.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter