"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPLIERI MARINA 20/04/2018
MESSAGGIO DELLA MADONNA

Figli miei,
vivete nella pace del cuore. Amate, pregate, riparate.
Figli miei, con la semplicità dei bambini vivete il momento presente che il Padre vi prepara come dono della Sua divina provvidenza. Non lasciatevi sedurre da coloro che indicano anni e giorni, quasi vogliono imporre scadenze di tempo alla infinità del cuore di Mio figlio Gesù.
Figli miei, oggi sono molti i falsi profeti che diffondono messaggi bugiardi per gettare nell’angoscia e nella paura tanti miei figli. Come Io sono stata la Madre verginale della prima venuta di Gesù, così oggi sono la Madre gloriosa della Sua seconda venuta.
Figli miei, vivete in questa attesa e sarete beati. Beati in mezzo a prove e sofferenze di ogni genere perché avete la certezza che l’ora della presente tribolazione prepara il tempo del ritorno glorioso di Mio figlio Gesù.
Figli miei, non lasciatevi sorprendere perché il Mio avversario fa di tutto per ostacolare questa Mia opera.
Figli miei, l’arma da lui preferita è di insinuare dubbi e perplessità su quanto Io stessa sto operando nella chiesa. Cerca di fondare questi dubbi su delle ragioni che in apparenza sembrano solide e giuste. Porta così ad un atteggiamento di critica verso quanto Io vi dico ancora prima di accogliere e di comprendere le Mie parole.
Figli miei, vi capita di sentire dai vostri fratelli, culturalmente preparati, talvolta anche esperti e maestri, che rifiutano quanto Io vi dico perché filtrano con la loro mente, ormai ripiena della loro ricchezza culturale, ogni Mia parola. La Mia parola può essere compresa e ascoltata solo da chi ha la mente umile e disposta, da chi ha il cuore semplice, da chi ha occhi limpidi e puri. Quando la Mamma parla ai suoi figli e l’ascoltate è perché Mi amate.
Figli miei, le Mie parole sono vere e nessuno deve avere dei dubbi.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter