Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 11/04/2018
MESSAGGIO DI GESU’

Figli miei,
cerco sempre amore e non trovo che ingratitudine. Sono così poche le anime che Mi amano veramente!
Figli miei, quanta malizia, come si perdono le anime! L’ostinazione di un’anima colpevole ferisce profondamente il Mio cuore, ma la tenerezza di un’anima fedele non solo ne rimargina le piaghe ma arresta la giustizia del Padre Mio.
Figli miei, guardate le Mie piaghe aperte sulla croce per riscattare il mondo dalla morte eterna e per darvi la vita. Sono esse che ottengono misericordia e perdono a tante anime che provocano la collera del Padre. Le Mie piaghe daranno d’ora in poi luce, forza, amore a tutte le anime.


Figli miei, la piaga del cuore è un vulcano divino dove vorrei che si accendessero le anime da Me elette. Tutte le grazie che il Mio cuore racchiude sono per esse affinché le spargano sul mondo su tante anime che non sanno cercarle ed anche su quelle che le disprezzano.
Figli miei, Io darò luce necessaria perché sappiate approfittare di tale tesoro e perché non solo Mi facciano conoscere ed amare, ma anche perché riparano le offese che Io ricevo dai peccatori. Sì, il mondo Mi offende ma si salverà con la riparazione delle anime a Me consacrate.
Figli miei, amate perché l’amore è riparazione e la riparazione è amore. Contemplate il Mio cuore, studiatelo e imparate ad amare. Il vero amore è disinteressato, umile, generoso. Se, dunque, voi volete che Io vi insegni ad amarvi, incominciate a dimenticare voi stessi, non contate i sacrifici, non guardate ciò che vi costano, non tener conto se è o non è di vostro gusto. Amate e avrete forza.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *