Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 22/03/2018
MESSAGGIO DELLA MADONNA Figli miei,
quante creature, divenute figli del Mio amore per mezzo di Mio figlio Gesù, si sono gettate molto rapidamente nell’abisso eterno!
Figli miei, non hanno conosciuto la Mia infinita bontà. Io vi amo tanto. Almeno voi, che sapete che vengo Io stessa per parlarvi, per farvi conoscere il Mio amore, per pietà di voi stessi non gettatevi nel precipizio.
Figli miei, sarebbe possibile che, dopo avermi chiamata Mamma e avete testimoniato il vostro amore, trovaste in Me un cuore talmente duro e talmente insensibile da lasciarvi perire? No, non credetelo. Io sono la migliore di tutte le madri, conosco la vostra debolezza. Venite a Me con confidenza e amore, figli miei, Io vi perdonerò in seguito al vostro pentimento. Anche se i vostri peccati fossero ripugnanti come il fango, la vostra fiducia e il vostro amore me li faranno dimenticare. Io sono giusta e vera, ma l’amore paga tutto.
Figli miei, dico ai miei figli: in questi tempi la preghiera deve prevalere. Siate generosi, pregate il Santo Rosario, offrite la vostra preghiera a questa Madre che vi ama e capisce ogni cuore. Il Mio cuore di Madre non è indifferente al dolore dei miei figli. La misericordia di Mio Figlio vuole arrivare agli uomini, perciò l’anima deve prepararsi a riceverla abbandonandosi al cuore della Madre.
Figli miei, nella croce di Cristo sono diventata la vostra Madre e la continua vigilanza farà che possiate ottenere quella misericordia.
Figli miei, le atrocità che si commettono offendendo Mio figlio Gesù sono molte. Siete così accecati che non potete discernere fra la vita e la morte? Non siete ancora capaci di capire che Gesù vi chiama? Si dice: il mondo è perso, ma la vostra Mamma vi dice non tutto è perso giacché Gesù vede la vostra salvezza. Pentitevi, purificate i vostri cuori.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *