Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 03/02/2018
MESSAGGIO DELLA MADONNA   Figli miei,
è doloroso, ma è vero, che ognuno di voi è pronto a commettere il peccato e a mettersi nelle mani di satana.
Figli miei, il più delle volte lo fate senza riflettere, ma lo fate ugualmente e chissà quante volte al giorno.
Figli miei, pregate il Santo Rosario e troverete la pace. La vostra Mamma Celeste è sempre vicino a voi, prego con voi e sarò sempre con voi.
Figli miei, questi sono i tempi del continuo sconvolgimento delle leggi immutabili. La stessa chiesa pensa di poter venire incontro alle nuove generazioni cercando di adeguare le leggi di Dio all’attuale società. Cosa dice la chiesa oggi? Bisogna ad ogni costo aiutare queste povere anime peccatrici.
Figli miei, quanti dei miei figli dicono: tanto Dio è uno. I vecchi rituali vanno stravolti, ormai sono superati, bisogna aggiornarsi ed integrare le varie filosofie di vita. Anche nelle parrocchie, che è bello vedere la Santa Messa, dove c’è il corpo di Mio figlio Gesù, trasformata in un banchetto di festa e gioia? È opportuno trasformare le celebrazioni in teatri? Più strumenti mettiamo e più diamo l’idea di una grande festa. Ecco, figli, vedete come oggi la chiesa si è trasformata, eppure tanti, anzi tantissimi cattolici vogliono queste cose.
Figli miei, chi seguirà questi cambiamenti, chi non sarà legato alla vera fede, non potrà testimoniare realmente l’amore di Dio. Le opere di amore verso il prossimo, se non sono fatte con Mio figlio Gesù, non saranno opere di carità, ma di vanità ed orgoglio.
Figli miei, bisogna pregare tanto il Santo Rosario per allontanare satana che ha distrutto la chiesa e tante anime che lo seguono. È così facile seguire satana, ma la vostra Mamma Celeste vi aspetta a braccia aperte.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.
 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *