"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPLIERI MARINA 06/01/2018
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato) Figli miei,
è doloroso ma è vero che ognuno di voi è pronto a commettere il peccato e a mettersi nelle mani di satana.
Figli miei, la preghiera del Santo Rosario deve essere la vostra vita. Dovete mettere il Signore prima di ogni vostro pensiero e dovete saper trovare per Lui il tempo necessario per pregarlo e adorarlo. Dovete far comunione con Lui, ma tante volte non potete per essere sempre presi da mille impegni e attività.
Figli miei, l’impegno più importante deve essere il figlio Mio Gesù, solo così potrà intervenire accanto a voi e donarvi ciò che cercate. Questo però vi è reso difficile dalla potenza di satana che sa come tentarvi e farvi cadere. Solo con la preghiera potete combatterlo e vincerlo. Solo la preghiera continua può farvi crescere di giorno in giorno verso la santità.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste desidera far conoscere il Suo Bambino. Il Mio diletto Figlio desidero che entri in ogni casa, in ogni famiglia, in ogni cuore, per farvi gustare la gioia della vostra Mamma Celeste.
Figli miei, l’amore è il centro dell’universo, amore di donare, di comunicare, di servire Mio figlio Gesù solo per amore.
L’amore dell’egoismo, figli miei, non è amore, è falso amore e la vostra società si serve della parola “amore” per stravolgere la natura, per traviare l’umanità e portarla sulla via degli errori, sulla via della perdizione, sulla via della dannazione eterna.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste desidera far conoscere il Mio Bambino, desidero che entri in ogni casa, in ogni famiglia, in ogni cuore, per farvi gustare la gioia della vostra Mamma Celeste, la gioia di essere veri figli di Dio.
Con la benedizione della pace e della gioia nell’amore divino, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.
 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter