Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 04/11/2017
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato del mese)

Figli miei,
Io, la vostra Mamma Celeste, vi dono in abbondanza le Mie benedizioni su voi tutti che siete qui riuniti in preghiera del Santo Rosario.
Figli miei, Mio figlio Gesù vi ama tanto e il Suo cuore sanguina per tanti figli suoi. Sono numerosi gli eretici e i falsi profeti che utilizzano il nome di Mio figlio Gesù e il Mio cercando di trascinare la santa chiesa in un vortice di disordine e di confusione usando con astuzia tentazioni e delusioni.


Figli miei, sono così pochi i figli che Mi fanno conoscere e che Mi seguono. Essi dovrebbero fare l’unità tra tutti i membri della chiesa di cui il Cristo è il corpo; ma molti per egoismo si bloccano nel loro orgoglio e sono incapaci di formare un solo corpo e di adempiere le loro funzioni.
Figli miei, voi tutti, preti e figli del mondo che amo, dovete divenire uno nel Cristo che è il corpo. Allora ogni parte del corpo diventerà preziosa.
Figli miei, come sarebbe triste se una delle parti del corpo fosse separata da lui! Le varie parti del corpo hanno differenti funzioni, ma se le compiono bene e se si intendono bene tra di loro, il demonio che li ha tormentati perirà da se stesso e i loro nomi saranno scritti nel libro della vita eterna.
Figli miei, satana con i suoi intrighi sta portando nella chiesa divisioni sempre più gravi e molte anime cadono in una inerzia spirituale e vi si dibattono. Molti pastori mancano di discernimento e le condannano anziché salvarle. Io sono tanto angosciata.
Figli miei, pregate per loro, pregate per quelli che non sanno né vedere né sentire perché sono ciechi e sordi. Come potrebbe un cieco guidare altri ciechi? Il gregge che segue una guida cieca cadrà con essa nel fosso. Affrettatevi ad aprire gli occhi e gli orecchi e seguite vostra Madre che vi ha chiamati con le Mie lacrime.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *