Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 15/08/2017
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
oggi festeggiate la Mia assunzione in cielo anima e corpo.
Figli miei, anima e corpo, cosa vuol dire che Io sono morta? Come dicono tanti miei sacerdoti. Non cercate di visitare la Mia tomba perché il Mio corpo non c’è.
Figli miei, assaporate la gioia di questo Mio cuore, consolate Mio figlio Gesù, aiutate i vostri fratelli con digiuni, con il Santo Rosario. Il Mio cuore vi porta la pace, vi porta la gioia e vi porta ad entrare nell’infinito mistero d’amore che genera la preghiera.


Figli miei, oggi la mia chiesa è in festa, ma quanti si ricordano di onorare la Mia persona per glorificare Dio dell’immenso dono fatto all’umanità.
Figli miei, la festa dell’assunzione in cielo della vostra Mamma Celeste è la vittoria della Donna vestita di sole sul male, è la vittoria della vita sulla morte, è la vittoria dell’umanità sulla superbia, è la vittoria delle virtù sui vizi.
Figli miei, desidero che prestiate sempre più attenzione alle Mie parole, che mettiate in pratica i Miei messaggi d’amore ed Io come Mamma sono sempre in mezzo a voi.
Figli miei, quando vi riunite in preghiera del cuore Io, la vostra Mamma Celeste, sono sempre in mezzo a voi per guidare ed unire le Mie preghiere alle vostre e Mio figlio Gesù opera e risana i cuori, e il piccolo seme seminato nella preghiera crescerà e produrrà frutti buoni, frutti generosi.
Figli miei, siate attenti, aprite il vostro cuore a Mio figlio Gesù, non seguite le macchinazioni subdole di satana abbellite di false verità, travestite di bontà e generosità. Rimanete uniti gli uni agli altri, aiutatevi nell’amore e nella carità, sicuri del trionfo del mio Cuore Immacolato.
Figli miei, sono ancora con voi per aprirvi e spianarvi la strada. Non chiudete le porte dei vostri cuori, non cercate all’esterno ciò che è dentro di voi. Chiedete nella preghiera la conversione dei cuori, chiedete la vista dell’anima per seguire Mio figlio Gesù, per vivere da veri figli di Dio per salvare la vostra umanità.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *