Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 16/12/2016
MESSAGGIO DELLA MADONNA



Figli miei,
oggi sono con voi, non per festa perché quando piange una madre non piange per gioia, ma per dolore. Quanti dei miei figli vogliono vedermi piangere! No, figli, non dovete vedermi piangere.
Figli miei, quante grazie ho fatto a tanti figli, ma nessuno viene a dire ”Grazie Mamma”. Poi ci sono quelli che non ricevono le grazie, si allontanano da Me e da Mio Figlio perché non hanno ricevuto la grazia, perché la vostra fede è debole, figli, non credono più; invece dovete pregare di più, questa è la vostra fede.


Figli miei, a che cosa serve pregare se poi quando non avete ricevuto la grazia la vostra Mamma Celeste la buttate via, non pregate più, Io e Mio Figlio non esistiamo più? No, figli, questo è sbagliato e il Mio cuore soffre tanto per voi perché mi fate pena.
Figli miei, entrate in questo Cuore Immacolato, rifugiatevi nel Mio cuore, amate questo cuore, dono dell’amore del Padre all’umanità, per essere protetti dalle insidie del demonio che vi fa sbagliare in tanti modi e voi, che non avete molta fede, cadete nelle sue trappole a non farvi credere e vi allontana da Me.
Figli miei, chiedo molta preghiera del vostro cuore, chiedo il vostro abbandono per allontanare i castighi che sovrastano la vostra umanità superba, sorda, egoista.
Figli miei, il Santo Rosario sia la vostra preghiera continua che vi mette in comunicazione con la vostra Mamma Celeste. Pregate per quelli che non pregano più perché, lo ripeto, non hanno ricevuto le grazie; ma voi, figli, non dovete pregare solo quando avete bisogno di Me, dovete pregare sempre, pure se non avete ottenuto la grazia. Vi voglio dire, figli miei, perché siete sempre i miei figli, quando un giorno avete bisogno di Me, Io non ci sarò perché vi siete allontanati da Me, dalla vostra Mamma Celeste che vi ama tutti.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *