Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 16/11/2016
MESSAGGIO DI GESU’



Figli miei,
Io Gesù sono con voi, ma voi siete con Me?
Figli miei, quanti inganni vedo verso di Me, quanti dei miei figli non credono più alle Mie parole che sono vere! Tanti dei miei figli non credono perché tanti libri non parlano di Me e di Mia Madre, non leggeteli. Leggete solo il vangelo, eppure nel vangelo tante cose non le capite.


Figli miei, prima di parlare e dare una spiegazione, parlate con un santo sacerdote che conosce il vangelo e capirete bene, perché il demonio vi fa capire cose che non sono vere e vi porta fuori strada, ma voi non dovete essere orgogliosi, l’orgoglio viene da satana non da Me, il vostro Gesù.
Figli miei, tanti miei figli non credono più che satana esiste. La gelosia, l’invidia, l’orgoglio vengono da satana, lui si prende gioco di voi, siete nelle sue mani, lui è contento così. Vi fa sentire al di sopra di Me. No, figli miei, state sbagliando e questo mi fa tanto male. Il Mio cuore è spezzato per quello che vedo da tanti figli. Pregate, non allontanatevi da Me, Io Gesù vi amo tanto, ma voi Mi fate piangere e Mia Madre mi asciuga le lacrime con le Sue dolci mani.
Figli miei, non cadete nelle trappole di satana, togliete l’orgoglio e ritornate a Me, dal vostro Gesù. Solo Io vi guido e vi porto nel giusto cammino e mai e, dico mai, dovete dubitare dei Miei messaggi. Ci sono dei miei figli che dicono: questo messaggio è vero, altri non sono veri. Quando Io, Gesù, parlo, dico la verità su tutti i messaggi e non ci sono dubbi. Non ascoltate satana che vi mette in testa cose che non sono, ma se voi avete fede, dovete credere a tutti i miei messaggi. Io, Gesù, dico a questi figli che non siete degni delle Mie parole.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *