Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 15/08/2016
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Assunzione di Maria in cielo)



Figli miei,
oggi la vostra Mamma Celeste è stata assunta in cielo con anima e corpo, dove in cielo c’era Mio figlio Gesù che mi aspettava a braccia aperte.
Figli miei, sono accanto a tutta l’umanità redenta da Gesù, ma ora così lontana dal Signore e che cammina sulle strade cattive del male e del peccato e dell’odio.
Figli miei, sono accanto ai miei figli smarriti per condurli sulla via della conversione, sono vicina agli ammalati per dare a loro conforto e guarigione, a tutti i lontani per condurli alla casa del Padre Celeste, che con tanto amore li attende, ai disperati per dare a loro speranza e fiducia, ai moribondi per aprire ad essi la porta dell’eterna felicità.


Figli miei, camminate nella luce della vostra Mamma Celeste, lasciatevi trasportare sull’onda del Mio profumo di Paradiso.
Figli miei, oggi mentre guardate allo splendore del Mio corpo glorioso, assunto in cielo, Io vi invito a camminare tutti sulla via di luce.
Figli miei, diffondete la Mia luce immacolata nella tenebra che si è diffusa e contribuirete a trasformare la vostra vita terrena sul modello di quella che si vive quassù in Paradiso, ove la vostra Mamma Celeste è stata assunta anche con il Suo corpo glorioso.
Figli miei, oggi la Mia chiesa è in festa, ma quanti si ricordano di onorare la Mia persona per glorificare Dio Padre dell’immenso dono fatto all’umanità?
Figli miei, guardate il vostro mondo e capirete che la salvezza è nel Cristo morto e risorto per amore e allora ripetete nel Mio cuore: ”Signore, da chi andremo? Tu solo hai parole di vita eterna”.
Figli miei, la vostra umanità non riuscirà a dissetarvi, Gesù è la sorgente di vita, dal suo Sacratissimo Cuore sgorgano le grazie per vivere da veri figli di Dio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *