Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 31/12/2015
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
passate con Me queste ultime ore di quest’anno in preghiera.
Figli miei, non aspettate il nuovo anno con il frastuono, le grida ed i canti di gioia. Attendetelo con l’intensa preghiera di chi vuole riparare ancora tutto il male ed il peccato del mondo.
Figli miei, le ore che state per vivere sono fra le più gravi e le più dolorose, perché, nell’anno che verrà, vi saranno molte prove che dovete superare: si moltiplicano le guerre, succedono in tante parti catastrofi naturali, si intensificano le persecuzioni. L’annuncio del vangelo è portato a tutti i popoli, fenomeni straordinari avvengono nel cielo e si fa sempre più vicino il momento della piena manifestazione dell’anticristo.


Figli miei, allora vi invito a rimanere forti nella fede, sicuri nelle speranza ed ardenti nella carità. Lasciatevi portare da Me e raccoglietevi tutti nel sicuro rifugio del Mio Cuore Immacolato, che Io vi ho preparato proprio per questi ultimi tempi.
Figli miei, leggete con Me i segni del vostro tempo e vivete nella pace del cuore e nella fiducia. Io sono sempre con voi per dirvi che la realizzazione di questi segni vi invita con sicurezza che è vicina la fine dei tempi con il ritorno di Gesù nella gloria. Dalla pianta dei fichi imparate questa parabola, “ quando i suoi rami diventano teneri e spuntano le prime foglie, voi capite che l’estate è vicina. Allo stesso modo, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che la vostra liberazione è vicina”.
Figli miei, vedete pure in quanti modi Io intervengo per condurvi sulla strada della conversione, del bene e della fede. Con segni straordinari, che compio in mezza parte del mondo, con i miei messaggi, con le mie apparizioni, indico a tutti l’approssimarsi del grande giorno del Signore. Per questo mi rivolgo a voi e vi invito a passare, in ginocchio, in una continua preghiera con Me le ore di questa ultima notte dell’anno.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *