Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 20/11/2015
MESSAGGIO DELLA MADONNA

Figli miei,
vengo a voi per chiamare tutti i figli alla conversione e per portare la luce dell’amore, della fede, la luce della speranza.
Figli miei, come Mamma amorosa mi premuro ovunque di radunare attorno a Me i miei figli anche quelli che sono molto lontani con l’indulgenza e la misericordia del Signore. Io aspetto la loro conversione.


Figli miei, che venite a pregare per chiedere grazie perché da questo luogo, richiamo di luce, della fede, di carità e di speranza, unita a Mio figlio Gesù, il mio cuore e le mie braccia sono sempre aperti per dare grazie, per salvare specialmente i peccatori. Venite, figli, che soffrite e lavorate per questo luogo, abbiate la ricompensa del Mio amore materno. Questo è il tempo, l’ora in cui desidero spandere sopra tutta l’umanità il Mio amore e la Mia misericordia.
Figli miei, amate il Signore, amatevi tutti vicendevolmente di un sincero amore fraterno. Andate alla Santa Messa, radunatevi nelle chiese in preghiera, accostatevi fervorosamente ai santi sacramenti per ottenere la grazia della fedeltà e dare al mondo l’esempio di veri cristiani.
Figli miei, accettate giornalmente tutte le piccole croci ed ogni vostro lavoro in segno di penitenza.
Figli miei, dopo la Mia assunzione in cielo se non fossi discesa continuamente sulla terra per raccogliere attorno a Me i miei figli, gran parte del mondo, senza il Mio materno e amoroso intervento, sarebbe divenuta fredda e arida verso il Signore. I miei figli hanno bisogno di questo mio intimo amore materno poiché, nella loro fragilità, si allontanano così facilmente dal Signore. Questo è il motivo della mia venuta. Ogni volta che Io discendo su questa terra per portare il messaggio d’amore, innumerevoli cori di Angeli movimentano il cielo e mi stringono intorno come una grande corona. D’altra parte però tanti miei figli sulla terra non mi accolgono e rimangono sordi al mio invito di ritornare ad amare di più il Signore.
Ora vi benedico nel nome del Pare e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *