Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 21/10/2015
MESSAGGIO DI GESU’
(26°anniversario della prima lacrimazione)


Figli miei,
vi amo e siete sempre nel Mio cuore come ventisei anni fa che ho pianto per i vostri peccati. Abbiate fiducia in Me ora e sempre. Non temete per le vostre sofferenze, Io sono con voi sempre, mai vi lascerò soli.
Figli miei, non disprezzatemi per le cose che vi succedono, non ho alcuna colpa. Vi amo tanto.
Figli miei, ascoltate la Mia voce espressa nei comandamenti, ascoltate la Mia chiesa e il vangelo e sarete salvi da ogni accusa. Io sono il giudice che vi giudicherà secondo la vostra colpa, i vostri meriti; ma sono anche un giudice buono che perdona se voi vi convertite. Sono i tempi del vangelo, amatevi come Io vi amo, servite la chiesa come servite una mamma.


Figli miei, la chiesa è il Mio gregge, l’amo sopra ogni cosa perché Io sono il buon pastore. Amo la Mia chiesa, amo il piccolo gregge. Voi non potete capire quanto vi amo.
Figli miei, che siete al di fuori della vera legge di Dio per la cui obbedienza vi ho creati, ma in fondo al vostro cuore sentite che in voi non c’è né la vera pace né la vera gioia e che non siete nella vera libertà di Colui che vi ha creati e che è vostro Dio.
Figli miei, vi siete allontanati dalla legge di Dio con la vostra condotta malvagia. Credete di essere felici? No, voi sentite che il vostro cuore non è tranquillo. Pensate forse che cercando il vostro piacere ed altre gioie umane il vostro cuore si sentirà infine soddisfatto? No, figli, lasciate che vi dica che non sarete mai nella vera libertà né nella vera felicità.
Figli miei, sono venuto per portare la pace, la vera pace nel vostro cuore, in tutte le famiglie, in tutte le case.
Grazie, figli, per questa giornata di preghiera. Ho ascoltato tutte le vostre sofferenze che avete nel vostro cuore. Io sarò sempre vicino a voi, mai vi lascerò soli.
Ora vi bacio e vi benedico. Ciao, figli miei, il vostro Gesù che vi ama sopra ogni cosa.

 

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *