Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 21/10/2013
MESSAGGIO DELLA MADONNA
( 24° anniversario della lacrimazione)


Figli miei,
sono già 24 anni che mio Figlio vi accompagna. È da qui, da questo luogo che Io e mio Figlio vi benediciamo e consoliamo. Da questo luogo Io offro l’amore di mio Figlio a tutti gli uomini. In questa terra scelta da Dio avrò la mia dimora e da qui su ogni figlio spargerò il mio amore.


Figli miei, il mio amore fa nascere nei cuori l’amore giacché come finora continuerò ad essere presente. Io dico a tutti i miei figli: la Madre si trova in mezzo alle necessità dei figli. Cari figli questa Madre vuole che siate accanto a mio Figlio permanentemente. Non stancatevi, siate perseveranti e vi assicuro che, se siete perseveranti, la vostra abnegazione sarà fruttifera.
Figli miei, ascoltatemi, non turatevi le orecchie, non chiudete i vostri cuori. Rallegratevi perché state costatando quanto vi ama Gesù. Non negatemi la preghiera che vi chiedo giacché siete ancora molti a rimanere in silenzio.
Figli miei, tutte le creature devono sapere che la Madre si preoccupa per i suoi figli. Che tutta l’umanità vada incontro all’amore di Dio! Che non ci sia indifferenza, ma amore nei cuori. Io dico a tutti i miei figli: venite e vi mostrerò il grande amore. Vi insegnerò ad adorare ed a ricevere Gesù nella Santa Eucaristia come state facendo questa sera in onore di mio figlio Gesù.
Figli miei, Io chiedo d’essere ricevuta nei cuori dei miei figli giacché solamente così potrò condurli a Gesù. Dico a tutti miei figli: Io vi contemplo e contemplo pure le tenebre che vi minacciano pericolosamente. Affidatevi a Me e nulla potrà indebolirvi.
Figli miei, i popoli stanno soffrendo le gravi stragi cagionate dagli uomini stessi.
Figli miei, Io voglio che le offese fatte al Signore siano riparate con la preghiera del Santo Rosario.
Figli miei, vi chiedo di pregare perché un’ anima che non prega decresce nell’amore di Dio. Nessuno pensi di piacere a Dio stando lontano da Lui. Io voglio la preghiera e la conversione dei cuori. In questi momenti nessuno è fuori dalla misericordia di Dio. Tutto quello che si chiede nel nome del Signore sarà concesso. Specialmente oggi, in questo luogo, il cuore della Madre sparge delle grandi benedizioni nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *