Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 30/12/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Sacra famiglia)

Figli miei,
oggi la Chiesa festeggia la Sacra famiglia: il vostro unico bene Gesù piccino, l’umile ancella Maria, la vostra Mamma Celeste e San Giuseppe, il mio sposo amatissimo che ha saputo con la dolcezza e l’amore donare serenità, armonia in ogni circostanza della nostra vita con Gesù piccino.
Quanta delicatezza, figli miei, si manifestava in ogni piccolo gesto del mio sposo San Giuseppe che accompagnava Gesù con tanta dolcezza e gioia. L’armonia della Sacra famiglia si palpava nell’aria, nei movimenti, nelle parole, nei gesti, tutto sorrideva perché la S.S. Trinità nella volontà del Padre, l’ubbidienza del Figlio e l’amore dello Spirito Santo era con noi, nei nostri cuori, nelle menti, nei nostri pensieri.

 La Sacra famiglia, voluta da Dio Padre, è immagine della vera famiglia innestata nell’amore di Gesù, il mio figlio, il vostro unico Re.
Oggi, figli miei, la vostra Mamma Celeste, portando Gesù Bambino tra le proprie braccia con San Giuseppe, ha supplicato misericordia a Dio Padre per tutte le famiglie della povera umanità così lontana dalla Sacra famiglia di Nazareth. Quanti figli si ricordano della santa famiglia e di portare nelle proprie case l’esempio di San Giuseppe?
La famiglia è il perno della vostra umanità. Dove c’è unità, dolcezza, armonia, vive la santa Famiglia unita alla SS. Trinità. Ecco perché nella vostra umanità la famiglia è continuamente attaccata. Satana, il mio e vostro nemico, insidia il centro dell’amore radicato nella SS. Trinità, portando divisione, lotte, guerre, menzogna per distruggere il vero amore, la verità sacra del Figlio di Dio, Gesù, il Cristo morto e risorto per amore.
Allora, figli miei, non lasciatevi intrappolare nelle maglie fitte delle tenebre, con coraggio difendete la famiglia in Cristo Gesù ed imitate la Sacra famiglia per conoscere tutte le delizie che Dio Padre desidera donare alla povera umanità errante e perversa.
Figli miei, pregate San Giuseppe che continuamente intercede per le famiglie e per portare pace ed unità
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *