Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 03/12/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato del mese)


Figli miei,
oggi come sempre la vostra Mamma Celeste chiama tutti i suoi figli alla profonda conversione del cuore. La vostra Mamma Celeste, la mamma di Gesù, desidera la vostra gioia, la vostra pace, ma la gioia e la pace del mondo è effimera, la vera gioia e la vera pace è il mio figlio Gesù, il Cristo crocifisso. Con Gesù nel cuore, nella mente e nell’anima, la missione di ciascuno dei miei figli diventa visibile ed il mondo illuminato dalla luce divina compirà quei gesti e passi necessari per ottenere pace e giustizia.


 Figli miei, le sofferenze di tanti miei figli commuovono il Sacratissimo Cuore di Gesù, misericordia divina, che fa scendere sulla povera umanità, ormai in ginocchio, grazie di benedizione, grazie di salvezza, grazie di conversione. La vostra Mamma Celeste, figli miei, desidera di accudirvi, intercede continuamente per tutti voi; eppure tanti figli e figlie del mio Gesù ritengono che la vostra Mamma Celeste stia in cielo e, come donna e quale donna, non può e non deve essere ascoltata e mettono da parte i miei solleciti di mamma di Gesù ad accogliere la preghiera più umile ed efficace: il Santo Rosario meditato con ogni figlio e figlia che, grano dopo grano, percorre la vita del mio figlio Gesù. La corona, in quanto recitata con la vostra Mamma Celeste, vi porta ad adorare Gesù Eucaristico, il centro di ogni vita di ogni mio figlio e figlia, vi porta a capire con l’anima il profondo mistero della vita da vivere con Gesù e solo per Gesù.
Tutto ciò, figli miei, non toglie nulla alle vostre aspirazioni, alle vostre scelte ma rafforza le giuste aspirazioni, le giuste scelte.
Accanto a Gesù, figli miei, c’è la vostra Mamma Celeste e qual é per la Mamma Celeste il desiderio più grande se non quello di vedere tutti i suoi figli salvi nella gioia e nella pace.
Figli miei, accogliete il mio invito di Mamma Celeste e pregate con la catena del Santo Rosario davanti al Tabernacolo per vedere e gustare le meraviglie dell’amore del vostro Salvatore. Come sono contenta che siete riuniti nel mio Cuore Immacolato davanti alla mia immagine, pregate con un cuore solo che pulsa ed ama ed adora la vostra Mamma Celeste.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *