Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 25/11/2011
MESSAGGIO DI GESU’

Figli miei,
la semplicità è il riflesso dell’umiltà, il contrario dell’amore proprio e dell’io egoista. La semplicità combatte l’orgoglio e l’egoismo. Sembra essere una così piccola virtù di fronte a questi due grandi vizi, ma pur tuttavia essa li combatte. La semplicità santifica, combatte solo due vizi ma li combatte tutti, perché chi si semplifica si ritrova di fronte a Dio così com’è, si scopre, vede colui che è quello che non è. In questa semplicità dell’anima la luce di Dio penetra rivelandole contemporaneamente i suoi difetti, i suoi errori, i suoi vizi.

Figli miei, la semplicità mette l’anima in grado di ricevere la luce di Dio e con la sua grazia può lavorare alla sua perfezione.
Figli miei, siate verso di Me semplici e senza sotterfugi. Non agite per interesse ma per amore. La piccolezza, la misura di un bambino è necessaria per aprire la porta dei cieli, ma oggi se non potete raggiungere più la piccolezza è perché mancate di semplicità. La mancanza di semplicità è mancanza di umiltà, mancate di semplicità perché siete fatti di orgoglio. Non potete più raggiungere la piccolezza che Io vi chiedo, siete giganti nell’orgoglio.
Figli miei, ecco che vi mostro la strada della semplicità per rimettervi sulla strada della piccolezza che avete dimenticato:“quella che il Santo Vangelo insegna e che vi ha mostrato la mia vita”.
Figli miei, è con la via diretta della semplicità che i cuori raggiungeranno il mio cuore e si uniranno a lui. Io li attirerò e li santificherò con i dolci effetti e la potenza del mio cuore. La terra si coprirà di Santi con le virtù evangeliche  ed ogni virtù avrà la sua base e sarà generata dalla semplicità.
Io sono pace, amore e gioia e voglio che il mondo conosca tutto questo.
Figli miei, vi insegno la pace, l’amore, l’unità e la riconciliazione. Ecco che vi insegno la gioia, voglio che le anime conoscano le gioie della santità, che le anime siano per Me lodi, gioia.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *