Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 15/11/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
abbiate fiducia in Dio tutti i giorni della vostra vita, Dio protegge il cuore dell’uomo che è umile e fedele.
Figli miei, nella maggior parte delle anime il desiderio di autorifornirsi il loro spirito è lontano dallo spirito, solo Dio può togliere l’anima dalle profondità.
Figli miei, cercate la mediazione della Madre perché Io sono accanto a voi, cercatela con fede e troverete la luce di Dio.
 

Figli miei, dico a tutti i miei figli:
un’anima povera non nega il suo cuore a Dio;
un’anima povera ama solamente la ricchezza che le dona Dio, ossia il suo amore;
un’anima povera cerca solo la ricompensa di Dio, la vita eterna.
Sappiate essere grati al Signore avendo un cuore povero, giacché in un cuore povero non c’è altro che l’amore di Dio.
Figli miei, se l’anima non bandisce per sempre la superbia, morirà; non è quello che Dio vuole per le anime, Lui le vuole vedere crescere dall’umiltà, nell’amore e per il suo amore.
Figli miei, il tempio è la protezione di Dio per i suoi figli, vi si va a rendere culto al Signore e a chiedere per la salute fisica e uno spirito fermo cementato dalla fede. Il tempio è la protezione di Dio per l’anima che abita la terra e aspira al cielo. Voglio che sia finito totalmente, ciò significa la costruzione materiale per la ricostruzione spirituale delle anime del Signore.
Figli miei, questi sono i tempi in cui la vostra preghiera deve essere fervente. C’è una grande mancanza di preghiera, siete in molti ad averla lasciata. Non sapete che la preghiera è una corazza contro il maligno? Pregate, giacché così lo vuole il Signore.
Figli miei, oggi regna la superbia, l’inganno, la confusione, che sono le armi di satana. I figli che si allontanano da questi mali saranno liberi. Il mio Cuore porta l’anima all’umiltà, alla verità, alla luce. Nulla fermerà la mia opera, nulla impedirà che cresca la fede nei figli di Maria.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *