Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 08/11/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
Io, la vostra Mamma Celeste, desidero di amare e seguire Gesù. Dei miei più piccoli, sempre più piccoli, diventa certezza il Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste che vi presenta rivestiti di luce dell’umile ancella Maria.

 Ciò che è impossibile per il mondo diventa semplicità, tenerezza, attesa, trepidazione, sofferenza, amore nei miei piccoli, fiduciosi tra le braccia della loro Mamma Celeste di essere sostenuti, protetti, accuditi e seguiti per raggiungere la vetta del monte e amare e adorare con tutta la totalità dell’anima Gesù, che percorre ancora oggi le vie del mondo senza avere ospitalità nei cuori di tanti, troppi miei figli. Il mondo critica, parla con parole incomprensibili che nascondono frutti sterili ed opera in senso contrario alla legge di Dio Padre. I miei piccoli, uniti e racchiusi nel Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste, pregano con la corona del Santo Rosario e adorano Gesù presente e vivo nell’Eucaristia desiderando di appartenere a Gesù per fare solo la volontà di Dio Padre.
Figli miei, Gesù dalla croce vi attira tutti a sé, vi sorride e la luce della vostra anima si trasmette al fratello. L’amore di Gesù trionferà, i ragionamenti dei grandi della terra svaniranno ed ogni ginocchio si piegherà per adorare il mio figlio Gesù, vostro Salvatore. Allora la vostra gioia sarà immensa ed il vostro cuore canterà la gioia infinita nel cuore del mio figlio Gesù.
Figli miei, lasciate che nel mondo risuoni il frastuono, lasciate che la volontà di Dio si compia e allontanatevi da tutti i raggiri e ragionamenti di mente umana e affidatevi nella preghiera alla totale volontà di Dio seguendo il vostro maestro Gesù dalla nascita alla resurrezione per comprendere la vera verità e testimoniarla con la vostra vita.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste vi supplica di non abbandonare la preghiera per vivere con la vostra Mamma Celeste accanto a Gesù lasciandovi plasmare dallo Spirito Divino nella volontà di Dio Padre.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *