Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 01/11/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Tutti i Santi)


Figli miei,
oggi la mia Chiesa è in festa per ricordare tutti i fratelli e sorelle che coronano il trono dell’Altissimo avendo testimoniato e amato il mio figlio Gesù, l’unico vostro bene; ma la gioia della vostra Mamma Celeste non è piena perché la mia Chiesa ricorda i suoi Santi e si allontana con i fatti e con le opere dal mio figlio Gesù e dal mio Cuore Immacolato. Tanti figli e figlie sono abbandonati a se stessi e una moltitudine di miei figli sacerdoti si sono allontanati da Dio Padre pur rimanendo nella casa del mio figlio Gesù, il Cristo crocifisso e risorto per amore.

 Allora la vostra Mamma Celeste con le preghiere dei più piccoli e con tutti i Santi intercede per la vostra povera umanità e l’amore della Santissima Trinità si dilata concedendo grazie di misericordia e di perdono.
O, figli miei, il cielo è in terra e le creature rivolgono il loro sguardo nel nulla, nel vuoto senza ritorno. La vostra Mamma Celeste, la Mamma di Gesù, la Mamma Regina di tutti i Santi desidera svegliare i cuori, destare la mente dall’oppio dell’oblio per portare la gioia in tutti i cuori, la pace nella mente, l’amore nelle anime.
Figli miei, non lasciatevi trasportare e trascinare dalla corrente umana che, come fiume in piena, straripa e distrugge ciò che incontra nel suo percorso. Quando Gesù arriverà, troverà la fede?
Figli miei, la vostra Mamma Celeste è in mezzo a voi e quanti mi riconoscono e mi ascoltano? Quanti ringraziano la Santissima Trinità per un dono così grande che racchiude l’infinita misericordia?
Figli miei, la vostra Mamma Celeste soffre e gioisce nei suoi piccoli per portare la sua piccola Chiesa all’incontro con Gesù, il Cristo Risorto.
Figli miei, invocate e pregate i vostri fratelli e sorelle che vi hanno preceduto nella casa del Padre per camminare nei sentieri irti dell’amore, dell’amore della Santissima Trinità che opera con l’amore dello Spirito Santo, Spirito Divino che unisce tutti i cuori con il mio Cuore Immacolato nel Sacratissimo cuore del mio Figlio Gesù, agnello immolato per amore del Padre. La Mamma Celeste vuole rendere più forti i vostri legami d’amore con il cielo affinché possiate ogni giorno godere della Comunione dei Santi e procedere uniti.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *