Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 28/10/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
non sia turbato il vostro cuore per le prove che dovrete affrontare e per le ingiustizie della vostra povera umanità.
Figli miei, mi rivolgo a tutti voi per esortarvi ad andare avanti sulla strada percorsa dal vostro Gesù e dalla vostra Mamma Celeste: la via dell’abbandono totale alla volontà del Padre, nell’umiltà e nel nascondimento della vostra vita quotidiana, lodando e benedicendo Dio per l’amore verso tutti i suoi figli.
 

A voi, figli miei, il mio appello di Mamma del vostro Gesù, ascoltate le mie parole e andate avanti pregando e adorando la Santissima Trinità.
Figli miei, la vostra forza sia l’amore della vostra Mamma Celeste che vi nutre attraverso la meditazione del Santo Rosario, corona benedetta che salverà il mondo dalla sua autodistruzione. Come un bimbo nel grembo della propria madre si nutre attraverso il cordone ombelicale, così voi piccoli, nel mio Cuore Immacolato, vi nutrite direttamente dal mio seno materno e attingerete tutte le virtù della vostra Mamma Celeste con la preghiera del Santo Rosario che diventa adorazione alla SS.Trinità. I miei piccoli così, sempre più piccoli, diventano strumento di intermediazione tra il mio figlio Gesù e il Padre per la salvezza della povera umanità che si è allontanata dal Creatore per l’inganno del mio e vostro nemico satana.
Allora capirete figli miei, che la preghiera tanto amata dalla vostra Mamma Celeste è così tanto ostacolata anche dai miei figli e figlie consacrati. La preghiera del Santo Rosario vi porta ai piedi dell’altare, vi porta ad adorare Gesù Eucaristico e svuota i cuori dall’odio e li ricolma di amore, di bontà verso i fratelli. La lotta si rende manifesta e l’amore inizia il suo percorso sino a superare tutti gli ostacoli che l’egoismo sostituisce all’altruismo.
Pregate figli miei nella fede, pregate con la gioia del cuore, pregate con il Santo Rosario e sia Gesù il centro della vostra vita.
Gesù è la vita del mondo.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

 

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *