Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 30/05/2010
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Santissima Trinità)



Figli miei,
amate e glorificate la Santissima Trinità, non cercate risposta a ciò che è velato agli uomini, la Santissima Trinità è il segreto di Dio, solo Lui conosce ed a Lui appartiene.
È la santissima Trinità che gli Angeli stanno adorando, lodando e glorificando.
Figli miei, la Santissima Trinità è così poco adorata, lodata e glorificata.
Non domande, figli miei, ma amate ed ubbidite e per sempre rimarrete nel mio cuore. Che la vostra lode al Dio uno e trino sia perpetua!


Figli miei, l’amore della Santissima Trinità è fonte di gioia, di grazie che si riversano sull’umanità intera, che con occhi bendati corre in senso opposto all’amore del Dio uno e trino.
Figli miei, il mio dilettissimo figlio Gesù, che ha indicato ed indica il cammino per il ritorno alla casa del Padre, alla gioia senza fine, alla felicità eterna, è amore misericordioso, amore eterno, amore che avvolge e risana, amore che unisce, che opera nella pace e nella giustizia, amore che abbraccia.
Figli miei, nel mio Cuore Immacolato comprenderete la vera verità, nel mio cuore percepirete il mistero santo della Santissima Trinità, il mistero dell’amore infinito dell’unico Dio, Dio uno e trino che vi ha donato il suo unico figlio Gesù.
Figli miei, lodate la Santissima Trinità, lodate il Padre nel Figlio e nello Spirito Santo, lodate e adorate per ringraziare l’infinita misericordia del Padre.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste desidera che i vostri cuori nel mio cuore si aprano all’azione dello Spirito Santo, che nella dolcezza e nell’armonia infonde l’amore della Santissima Trinità e vi libera da tutti gli attaccamenti umani che impediscono di conoscere la vera verità.
Figli miei, l’uomo è stato creato da Dio e l’anima anela all’unico Dio uno e trino per amore, con lo stesso amore di Dio. L’umanità lontana da Dio produce distruzione, produce errori, produce orrori che portano gli uomini e le donne del vostro tempo alla disperazione, alle follia.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *