Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 08/12/2010
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Immacolata Concezione)


Figli miei,
il mio candore di grazia e di luce, di santità e purezza, vuole ricoprire come di un manto tutta la terra. Io sono l’alba che precede il grande giorno del Signore, Io sono la nube luminosa ed attesa che fa scendere sul deserto del mondo, consumato dal male e dal peccato, la celeste rugiada della grazia e della santità.


Figli miei, sono la vostra Mamma Immacolata, lasciatevi condurre da me, figli miei, alla perfetta attuazione del mio disegno materno.
Figli miei, unitevi nella mia schiera vittoriosa tutti voi che volete combattere la grande battaglia per il trionfo del bene e dell’amore. Dove giunge il raggio della mia luce scompare la tenebra del male, dell’egoismo, dell’odio, del peccato e dell’impurità.
Portate ovunque il mio materno annuncio.
Figli miei, guardate a Me, vostra Mamma Celeste, nel fulgore della mia sovrumana bellezza e correte tutti dietro l’onda soave di questo mio profumo di Paradiso. È nella mia bellezza la ragione profonda della vostra speranza e della vostra consolazione.
Figli miei, oggi vivete tempi oscuri perché si cerca di giungere in tutti i modi al compromesso tra Dio e satana, fra il bene e il male, fra lo spirito di Gesù e lo spirito del mondo. Molti corrono il pericolo di diventare vittime di questa generale confusione ed anche nella mia Chiesa vorrebbe diffondersi un falso spirito che non è quello di Gesù figlio di Dio.
Figli miei, come un’invisibile nube tossica si espande lo spirito di mescolanza fra Dio e il mondo e si giunge a togliere il vigore alla Parola di Dio spogliando della sua forza l’annuncio del Vangelo. Aiutati da me, seguendo il cammino che Gesù vi ha tracciato, voi dovete combattere contro il maligno, contro il peccato, contro l’errore, l’infedeltà. Nell’Apocalisse sono stata preannunciata come la Donna vestita di sole che guida il combattimento contro il dragone rosso e tutti i suoi seguaci. Se volete assecondare il mio disegno dovete combattere miei piccoli figli di una madre condottiera.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *