Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 15/11/2010
MESSAGGIO DI GESU’

Figli miei,
vengo a voi per chiedervi di amarmi e glorificarmi, per farmi amare dalle anime.
Figli miei, gli uomini non smettono di offendermi e satana ormai da tempo ha scatenato la sua malvagità e l’ha estesa in tutto il mondo, perciò chiedo agli uomini che chiunque possa farlo si ritiri dal mondo e viva in comunità poiché non è facile salvarsi nel mondo, perché chi è nel mondo vive del mondo. Tutti quelli che lo possono fare si ritirino con la loro fede spenta.


 Figli miei, quando Io vengo per insegnarvi la verità e ricordarvi che la verità la trovate scritta nel Vangelo e, lo ripeto, gli uomini lo hanno mutilato. Ah Pastori che mutilate il Vangelo e non insegnate agli uomini la verità! Non occultate all’uomo ciò che vi è scritto. Come potete inventarvi il Vangelo a vostro piacere?
Figli miei, avete spesso paura di dire la verità perché temete di poter rimanere soli nel tempio di Dio.
Ah, figli miei, e se vengono al tempio in molti e voi non spiegate loro la verità né la dottrina così come si trova scritta, allora siete dei cattivi pastori.
Figli miei, siete dei funzionari e non i pastori del gregge di Cristo, il vostro ruolo è così, così nel mondo.
Oh anime tanto amate dal mio cuore! Com’è che non scegliete i frutti buoni là da dove escono buoni frutti?
Figli miei, quelli che non si oppongono a Me, sono con Me. Com’è che voi altri vi opponete a loro? Vi piace scegliere questi farisei che gridano molto ma agiscono poco.
Ah, figli miei, insegnate la dottrina come Cristo ve l’ha insegnato e ve l’ha lasciata scritta. Ah, questi preti che non vogliono scegliere i frutti buoni nell’albero buono, ma Io non vengo che per ricordarvi di predicare il vangelo, non abbiate paura di insegnarlo così com’è.
Ora vi lascio e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *