Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 12/03/2010
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
nel mio cuore c’è tanta purezza come da purificare il mondo intero;
nel mio cuore c’è tanto amore che posso spazzare via tutto l’odio accumulato nei cuori induriti;
nel mio cuore c’è tanta luce che posso illuminare le anime e tutto l’Universo. Io sono potente e sono pronta a spargere tutti i miei poteri, aspetto solo che i cuori vogliano afferrarsi a quest’ancora salvatrice per rivolgersi definitivamente a Dio. Che il peccatore non si vergogni del peccato in se stesso, ma si vergogni piuttosto di non amare Dio!
Figli miei, sto tra di voi vigilante come una madre amorosa che cura i suoi figli. Pregate ed abbiate fiducia, pregate ed offrite, pregate ed abbandonatevi al cuore della Madre. Io sto accanto ai miei figli e veglio su di loro; il mio cuore di madre arriva in ogni angolo della terra consolando, proteggendo, custodendo ogni cuore che in Maria cerca la vera protezione.
Sono la madre di tutti i tempi, sono la madre di tutti i figli, sono la madre di Gesù.
Figli miei, con molto amore e con fede invocate il nome del Signore.
Figli miei, riservate un tempo per il Signore, per la vostra preghiera giornaliera, è necessario farlo. Sforzatevi di riuscirci giacché i momenti che si dedicano alla preghiera sono momenti preziosi. I diversi misteri del Santo Rosario sono una fonte più che sufficiente per la meditazione; in ognuno di loro potete valutare il meraviglioso intervento.
Figli miei, convertitevi oggi stesso, la vostra risposta al mio appello sia un sì detto dal più profondo del vostro cuore, il mio cuore l’aspetta.
Figli miei, siate piccini e fiduciosi come la Madre e sperimenterete l’allegria di essere dei veri figli del Padre.
 Figli, la venuta del Signore è imminente e, come dice il vangelo, nessuno conosce né il giorno né l’ora, però succederà ed è certo che l’anima del cristiano deve prepararsi per quell’ora, persino le pietre ne saranno testimoni.
È per questo fatto, figli miei, che questa Madre vuole far conoscere la parola di suo Figlio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *