Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

 

GIAMPILIERI MARINA 14/09/2010

MESSAGGIO DELLA MADONNA

(Esaltazione della Santa Croce)

Figli miei,

la vostra Mamma Celeste desidera parlare al vostro cuore, alle vostre anime, per far scendere sopra ciascuno di voi la sorgente viva che sgorga e zampilla continuamente dal cuore del mio figlio Gesù.

Figli miei, Gesù, il vostro salvatore, unico bene, venne innalzato sulla croce per riscattarvi dalla schiavitù del peccato e dalla morte eterna. Il corpo straziato ed offeso del mio figlio Gesù ha pagato tutti i debiti dei propri fratelli nei confronti di Dio Padre per glorificare il Padre ed aprire la strada a ciascuno di voi nell’amore e camminare sulla via spedita che porta alla casa paterna, dove Dio Padre attende tutti i suoi figli con amore sconfinato di misericordia.

Gesù Cristo risorto, figli miei, si fece ubbidiente al Padre sino a morire crocifisso per liberarvi dalla schiavitù e rendervi veri figli di Dio.

Figli miei, guardate con tanto amore alla Croce, è risurrezione la Croce, è amore nella Santissima Trinità, che per amore ha sofferto nel figlio Gesù l’umiliazione e il dolore dello spirito del cuore e del corpo.

Figli miei, la Croce è risurrezione e vita nuova con il mio figlio Gesù che soffre ancora oggi per l’indifferenza e la tiepidezza delle anime.

Figli miei, la vostra Mamma Celeste desidera che ciascuno di voi si soffermi a meditare sull’infinito amore di Dio Padre, che ha donato il suo unigenito figlio Gesù per amore e per amore la sua infinita misericordia si estende da un confine all’altro della terra per attirare nel figlio Gesù le sue creature che si allontanano dal Padre e dal Figlio impedendo all’Amore Divino di trasformare i cuori, di agire e comunicare.

Contemplate, figli miei, il miracolo della Croce per conoscere l’infinito amore del Padre per ciascuno di voi.

Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *