Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA  31/03/2006
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
l’amore di Dio è grande e meraviglioso, e voi potrete toccare con mano questa verità. Risparmiatevi grandi fatiche fisiche ma badate di più alla qualità delle vostre azioni: è ciò che vi chiedo.
Badate di parlare con molta attenzione giacché i tempi sono oscuri e non tutti possono capirvi. Si, è vero, miei cari figli, che voi dovete portare un grande messaggio d’amore, però attenzione bene, voi dovete sì fare apostolato, ma non nella maniera vorrei dire tradizionale, ma, figli, questa epoca del tutto straordinaria richiede degli apostoli molto umili, semplici, forti, vorrei dire diversi; poiché vedete, figli, le parole contano molto poco, giacché troppo si parla e troppe volte si dice ciò che non si pensa e le persone hanno imparato a non dare più importanza alle parole ma piuttosto ad un contatto vero, fraterno con un’altra persona che non dice molto, ma fa sentire molto.
Figli miei, non molti hanno un linguaggio così semplice ma efficace che raggiunge i cuori. Molti credono ancora che le parole altisonanti, complesse raggiungano meglio gli spiriti e convincano a grandi cose. Oh no, figli miei, non così, ve lo assicuro! Non è questa la via dell’amore e la via particolare di questo momento storico.
Il Signore vuole apostoli del suo nome; sì, li vuole, ma li vuole infervorati del suo santo spirito, li vuole capaci di trasmettere direttamente ciò che lui in quell’attimo trasmette.
Figli miei, l’ora è giunta. Quello che voglio dirvi essenzialmente è questo: “Siate tutti di Dio, affinché egli possa passare attraverso di voi e raggiungere i cuori. Egli vi vuole, egli vi chiama, egli vi attende, provate e vedrete i frutti del suo amore meraviglioso. Egli vuole apostoli nuovi dei tempi nuovi. Egli cerca anime coraggiose, anime corrette, anime pronte, anime schiette, anime fedeli, anime fiduciose che donano senza calcolo, guardano avanti e vivono intensamente questi momenti”.
Figli miei, se sapeste bene fino in fondo che cosa vuol dire essere apostoli, sareste così incantati, così radiosi, così gioiosi.
Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *