Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 21/10/2006
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
vi invito a spalancare le porte del vostro cuore a Gesù.
Pregate, la preghiera vi aiuta a crescere spiritualmente nella grazia, convertitevi, aprite ogni giorno il vostro cuore a Dio. Per comprendere la sua volontà bisogna pregare, far penitenza con il digiuno e soprattutto ricevere ogni giorno la Santa Eucaristia.
Figli cari, Gesù vi aspetta tutti i giorni nel santo tabernacolo. Egli desidera donarsi a voi mediante l’Eucaristia. Non abbiate timore, abbiate fede e abbandonatevi ogni giorno, ogni momento, nelle mani di Dio affinché egli vi plasmi e vi renda servi attivi della sua misericordia.
Figli, per comprendere meglio la volontà di Dio nella vostra vita, non basta soltanto essere nella sua grazia, ma soprattutto crescere spiritualmente ogni giorno nell’amore della Santissima Trinità. È la vostra anima che deve essere alimentata con amore gradualmente da quel pane santo, che scende dal cielo e che si spezza e diventa cibo per voi. Abitando Gesù nel vostro cuore, ecco che ne prende possesso per santificare tutti i sentimenti, per purificare dalle impurità del peccato. Un’anima, che riceve Gesù ogni giorno nel cuore, vive e pregusta già le gioie dell’eternità.
Cari figli, essendo che la vita è un dono di Dio, come tale siete chiamati a rispettarla fino in fondo, a viverla in semplicità di cuore, a non pretendere più di quello che il Signore vi dà ogni giorno, a gioire delle cose belle e accettare in pace anche gli avvenimenti più dolorosi.
Solo Gesù è la pace tra le tentazioni della vita, il sostegno nelle ore disperate, solo lui è la vittoria nel combattimento interiore, che ogni giorno vi assale quando vi trovate a dover scegliere tra il bene e il male. In lui la vostra fiducia, solo e sempre nel suo amore misericordioso, che in un abbraccio vuole proteggere e attirare a sé tutta quanta l’umanità.
Figli miei, che siete stati chiamati, oggi sono molto felice di vedere i figli riuniti qui che credono e si abbandonano completamente alla nostra volontà. Alcuni hanno ancora dubbi, ma anch’essi sono stati chiamati, perché il Signore ed io amiamo molto anche loro. Quindi l’anima di tutti voi, che siete riuniti qui in preghiera stasera, che si è macchiata, sarà completamente purificata con lo stesso prezioso sangue del Signore.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *