Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 22/09/2006
MESSAGGIO DELLA MADONNA

 

Figli miei,
Gesù ha creato tutte le cose belle, semplici, piene di calore e di colore sulla terra per far godere l’uomo, ma l’umanità ha smarrito ogni cosa facendone della vita groviglio di rottami e di brutture.
Creature che si disperdono nella morte come fuscelli perché non badano più a nulla, camminano spericolati sull’asfalto e cadono come briciole di pane e vengono su in cielo portando la propria anima innocente e giovani come i fiori recisi.


Creature, che cadono sui marciapiedi desiderose d’inebriarsi, non comprendono che satana ha la falce pronta per uccidere la vita, e di questo è un continuo dolore.
Figli miei, voglio parlarvi una volta e per tutte:”Nessuno sa amare Dio con la purezza dell’anima”.
Figli cari, vi ripeto:” Nessuno sa amare Dio con la purezza del cuore”.
La maggioranza sono tanti traditori; ecco perché l’umanità tende a nascondere quelle piccole statuette di gesso che piangono sangue!
Parlate pure al vostro cenacolo del Cuore Immacolato di Maria; le mie lacrime sono di sangue perché io sono molto scontenta dell’umanità e faccio sempre forza a tenere il braccio di mio figlio alzato, perché vorrebbe abbattersi completamente per tornare a rifare la terra come suo desiderio.
Pregate, figli, perché Gesù in ogni attimo a chi può fa vedere ciò che desidera fare, fa sentire com’è capace di scuotere il vostro globo terrestre.
Mio figlio Gesù non scherza, ma quando parla, nella sua bontà, è severo Dio, è un giudice perfetto e non transige; ditelo a tutti i miei figli.
Io, figli, vi amo e so amare con tutto il mio cuore, puro, immacolato e trasparente. L’umanità sa amare con la perfidia nel cuore, l’umanità sa amare con la falsità, ed allora come si può unire il bene con il male? Che vale piangere quando l’anima non è disponibile ad una grande verità?
Figli miei, cercate di scuotervi perché con l’amore di Dio non si scherza. Fatelo intendere e capire con le vostre parole. Il Signore ha creato tutto nella grande misericordia: tutto, e quando il Signore traccia una via è perché è questa che lui desidera. Non fa le cose a caso, ma le fa perfette.
Figli miei, non è una lezione di teologia, ma sono le parole della vostra Mamma Celeste, semplici ed umili, vere, trasparenti come Gesù, il figlio mio, desidera.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *