Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 24/01/2006
MESSAGGIO DELLA MADONNA

 

Figli miei,
vi voglio vicino come se foste dei figli piccolini e, più ancora riconoscendo la vostra insignificanza, così potrò agire in voi assieme a Gesù.
Figli miei, voi, che oggi siete lontani da me, domani cambierete per questa madre, non è l’intenzione che conta ma l’azione.
Figli, è una magnifica prova d’amore pregare la Santissima Trinità.
Nella santissima Trinità si glorifica, si loda e si adora l’unico Dio.
Il mondo si sta condannando, la verità che riceve non è ascoltata, c’è una gran confusione nelle anime.


 Questa madre vuole che i suoi figli abbiano una fede indistruttibile e che ogni giorno amino sempre più la parola di Dio.
Mi rivolgo a quelli che hanno il cuore chiuso: avete già scoperto che Dio invia al mondo la sua parola santa, unitevi a me, io vi aiuterò.
La volontà del Signore è questa:”Che la madre guidi i suoi figli”.
Figli miei, il Signore sa tutto quello che fate, lui sa tutto. Nella sua bontà, nella sua misericordia lui ha pietà di voi e vi benedice.
Io mi rivolgo ai sacerdoti, ai consacrati ed ai laici nel dire che la vita spirituale si arricchisce in Dio e solamente in lui.
Pregate con semplicità, senza apatia, il mio cuore chiede veramente e con insistenza la vostra fervente preghiera. Riempitevi con la luce della vostra madre e lasciate che il mio amore si faccia sempre sentire in profondità in questo giorno.
Figli miei, sono molti quelli che tendono l’orecchio verso il principe delle tenebre; questi figli vanno verso una lenta e sicura sconfitta. No, quello non è il buon cammino, è per questo che la mia voce non tace perché io faccio conoscere quello che è vero.
Figli, procurate d’avere nei vostri spiriti l’amore e la pace perché l’amore e la pace sono indispensabili affinché un buon cristiano possa vivere come tale. Chiedetelo con tutto il cuore ed il Signore ve lo concederà.
Or vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *