Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 24/02/2006
MESSAGGIO DELLA MADONNA
 


Figlia mia,
scrivi questa verità perché io sono verità e luce.
Io vengo, appaio, mi manifesto per volontà di Dio. Spesso non vedete dove state andando, ma non vi accorgete che le mie braccia vi stanno proprio davanti? È possibile che non le volete? Non riuscite a capire che l’ora che state vivendo è tremenda? Se non vi convertirete peggiorerete la situazione; ma non lo vedete il mio strazio di madre? Non volete alzare gli occhi al cielo, perché? Perché non alzate la testa dalla vostra noia? Dalla vostra turpitudine? e non volgete neppure uno sguardo, anche per un attimo, se non a me, a mio figlio, e se non al mio almeno verso il Padre, verso un Dio che vi è padre amoroso ed è costretto, suo malgrado, a lasciare il passo alla giustizia.

Umanità ama me, madre di tutte le genti, amatemi!
Io piango per i peccatori del mondo, piango per voi, figli, non con lacrime normali, ma con questo olio santo benedetto, che tu conserverai come un tesoro per il giorno della vostra tribolazione. Piango per ciò che d’inevitabile accadrà; ma attraverso la vostra completa conversione ed il vostro amore, se molti venissero nelle mie amorevoli mani, molti si potrebbero convertire.
Figli miei, v’invito ancora alla preghiera per la pace del mondo; ma siete così ben lontani nell’avere l’aiuto di mio figlio: è perché seguite solo tutte le vostre aspirazioni terrene.
L’invidia, la superbia e la gelosia v’inducono ad essere in uno stato d’animo non amorevole. Non seguite satana, lui si delizia nel farvi uccidere l’un con l’altro provocando odio tra i popoli; ma voi pregate figli miei!. La preghiera è la sorgente da cui scaturisce nei vostri cuori l’amore verso Dio ed i fratelli così da amarsi in comunione d’amore.
La preghiera è la sorgente della vita dove attingerete con gioia alla fonte inesauribile d’amore.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *