Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 25/03/2006
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
vi voglio accanto a me nel momento ineffabile della mia esistenza quando dall’arcangelo Gabriele mi viene portato l’annuncio che sono stata scelta per diventare la madre del Verbo, del figlio di Dio, del Messia da tanto tempo atteso.
Ciò che voi conoscete è nulla di fronte a quanto in quel momento ha vissuto la vostra Mamma Celeste. Quanto narrato nel vangelo di Luca fa parte di un episodio veramente avvenuto, è storia vera, non è leggenda, genere letterario. Venne realmente da me l’arcangelo Gabriele e la sua luce splendente più del sole riempiva tutta la mia povera casa; i miei occhi la videro, le mie orecchie udirono la sua voce soave, vi fu reale colloquio fra noi.
 

Alle mie domande le sue risposte, alle mie interiori apprensioni le sue serene e confortanti spiegazioni. Fu anche per il suo aiuto prezioso che la mia mente si aprì a comprendere il disegno del Padre, che il mio cuore si schiuse ad accogliere il verbo di Dio e la mia vita si unì in maniera perfetta allo Spirito Santo, di cui divenni sposa amatissima. E fu l’Arcangelo ad accogliere il mio sì ed a portarlo sull’altare celeste per la perfetta glorificazione della Santissima Trinità e per la più grande gioia di tutte le schiere angeliche di cui in quel momento divenni Signora e Regina.
Figli miei, oggi dite il vostro sì al volere del Padre, il vostro sì al vangelo del Figlio, il vostro sì all’amore dello Spirito Santo.
In questi tempi il volere del Padre non è compiuto e l’azione dello Spirito Santo è impedita perché non si accoglie il vangelo di Gesù. Di esso spesso si offre un’interpretazione solo umana che tende ad escludere qualsiasi intervento soprannaturale.
Quanti suoi episodi vengono così spiegati come leggende e genere letterario! Mai, come oggi, del grande mistero di Dio si è offerta una interpretazione banale e meschina; in conseguenza di ciò la fede di molti si è spenta e gravi errori sempre più si diffondono nella chiesa.
Restate nella vera fede se darete il vostro perfetto assenso a tutto quanto è detto nel vangelo di Gesù. Annunciatelo alla lettera, vivetelo alla lettera. Siate vangeli viventi e allora si compirà il disegno del Padre e il fuoco di amore dello Spirito Santo purificherà questo mondo. Il vostro sì di bambini obbedienti sia deposto nel sì che la Mamma Celeste perennemente ripete al suo Dio.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *