Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 08/12/2005
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
guardate oggi con gioia e con immensa speranza alla vostra Mamma Immacolata.
-Con gioia perché io sono la causa della vostra letizia, così voi mi invocate con la preghiera a me gradita nelle litanie lauretane.
In questo giorno vi invito a guardare a me con gioia.


-Con gioia mi contemplate nella luce della mia immacolata concezione, perché destinata dall’eternità a diventare la madre del Verbo incarnato.
La Santissima Trinità mi ha esentato da qualsiasi peccato anche dal peccato originale, che ogni creatura contrae nel momento della sua umana concezione. Così in me voi vedete riflesso l’originale disegno del Padre che ha creato l’uomo a sua stessa immagine e per la sua più grande gloria.
E il Padre celeste si china su di me con particolare compiacenza.
-Con gioia mi vedete diventare la madre del Verbo che si fa uomo nel mio purissimo seno. Mio figlio Gesù nasce da me per diventare vostro salvatore e vostro redentore. In lui solo tutta l’umanità ha la possibilità di essere liberata dalla schiavitù del peccato per giungere ad una comunità di vita e di amore col Padre Celeste.
-Con gioia mi manifesto a voi tutta piena di Spirito Santo, che si unisce alla mia anima con vero vincolo di amore sponsale, perché solo per opera sua avviene in me l’umana concezione del Dio fatto uomo, e solo per sua divina azione divento madre di Dio perché, “figlia prediletta del Padre, Madre del Figlio e Sposa dello Spirito Santo”, posso diventare veramente la causa della vostra gioia.
Con immensa speranza nei giorni in cui l’umanità conosce la dolorosa esperienza del suo allontanamento da Dio, avendo costruito una civiltà senza Dio in cui la sua legge viene continuamente violata ed apertamente rifiutata, sono giunte per essa le ore della grande prova e del suo misericordioso castigo, allora, come mamma, io mi faccio presente in maniera forte e continua per aiutarla nel suo cammino di conversione e di ritorno al Signore.
Così a tutta l’umanità io apro le porte del mio Cuore Immacolato, sicuro rifugio in cui essa deve entrare per la sua salvezza.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *