Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 20/11/2005
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
oggi celebrate la solennità di Gesù Cristo Re dell’universo. Figli, la vostra Mamma Celeste vuole racchiudervi tutti nel sicuro rifugio del suo Cuore Immacolato per proteggervi nel tempo della grande prova e prepararvi a ricevere Gesù che sta per tornare ad instaurare per voi il suo regno glorioso.
Il regno glorioso di Gesù si stabilirà anzitutto nei cuori e nelle anime. Questa è la parte più preziosa della regalità di Gesù, infatti per questo il Verbo si è fatto uomo ed è venuto ad abitare tra noi. Per questo il Figlio si fece ubbidiente al Padre fino alla morte ed alla morte di croce.

Con la redenzione operata da Gesù sul Calvario siete stati sottratti al dominio di satana, liberati dal peccato che è il giogo della sua schiavitù, siete diventati figli di Dio perché vi ha comunicato il suo amore e la sua stessa vita. i cuori rinnovati dall’amore, le anime santificate dalla grazia formano perciò la parte più preziosa della divina regalità di Gesù. il regno glorioso di Cristo corrisponderà con un generale fiorire di santità e di purezza, di amore e di giustizia, di gioia e di pace, perché i cuori saranno trasformati dalla forza potente dello Spirito Santo che si effonderà in essi con il prodigio della seconda Pentecoste. E le anime saranno illuminate dalla presenza della Santissima Trinità che produrrà in esse uno straordinario sviluppo di tutte le virtù.
Il regno glorioso di Cristo si rifletterà anche in una nuova forma di vita di tutti, perché il Signore verrà glorificato quando da ciascuno di voi sarà compiuta la sua divina volontà. Il regno glorioso di Cristo coinciderà, dunque, con il perfetto compimento della volontà di Dio da parte di ogni creatura, in modo che come è in cielo avvenga anche in terra.
Il regno glorioso di Cristo coinciderà con il trionfo del regno eucaristico di Gesù, perché in un mondo purificato, santificato, completamente rinnovato dall’amore Gesù si manifesterà soprattutto nel mistero della sua presenza eucaristica.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *