Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 27/03/2005
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(domenica: Santa Pasqua)

Figli miei,
vivete nella gioia della Pasqua.
Gesù Cristo, flagellato, coronato di spine, vilipeso, condotto alla croce, crocefisso e giustiziato come un malfattore, è risorto.
Con la potenza, che gli viene dalla persona e dalla natura divina, ha richiamato da morte la sua natura umana e nello splendore della sua gloria è uscito vittorioso dal sepolcro. Cristo è risorto, è vivo in mezzo a voi. Non temete, lui guida le vicende della storia umana alla realizzazione del volere del Padre Celeste e del suo grande disegno di salvezza.


 Cristo risorto è ora assiso in cielo sul suo trono di gloria alla destra del Padre. A lui sono sottomesse tutte le cose. Sotto lo sgabello dei suoi piedi saranno umiliati e sconfitti tutti i suoi nemici.
Da questo giorno la storia umana si apre alla piena glorificazione di Cristo risorto. Cristo risorto tornerà a voi sulle nubi del cielo nel pieno fulgore della sua gloria.
Vivete oggi in attesa del suo glorioso ritorno.
Non lasciatevi scoraggiare per il momentaneo trionfo del male e del peccato.
Non vi rattristi l’attuale vittoria nel mondo del rifiuto ostinato di Dio, della ribellione alla sua legge d’amore, di una così universale empietà.
Neppure lasciatevi prendere dal dubbio e dalla sfiducia nel vedere la chiesa tanto ferita e percossa, insidiata e tradita.
La gioia pasquale sia più grande di ogni umana ragione di oppressione e di tristezza.
Cristo risorto è vivo fra voi, Cristo risorto segna della sua vittoria le vicende del mondo e della storia, Cristo risorto vuole instaurare fra voi il suo regno perché sia glorificato da tutto l’universo creato.
Vivete sempre nella gioia e in una sicura speranza in attesa del suo glorioso ritorno.
Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *