Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 15/02/2005
MESSAGGIO DELLA MADONNA

Figli miei,
vengo con il mio cuore pieno d’amore per tutte le preghiere e “Ave Maria” che mi offrite in questo luogo.
Figli miei, benché vi siano molti curiosi, molte anime si sono convertite ed hanno cambiato la loro vita di peccato con la vita di grazia, perciò oggi proteggerò tutti col mio mantello.
Figli miei, io sono Maria, la vostra madre pura ed immacolata.


 Dentro di me Dio fece un paradiso ed in questo paradiso fece meraviglie.
Egli nel mio cuore ebbe il suo compiacimento e diletto. Permise che il verbo s’incarnasse nel mio seno, e s’incarnò in me e mi divinizzò. Perciò, figli miei, chiedo agli uomini di avvicinarsi a me. Lo chiedo a quelli che sono afflitti e addolorati, a quelli che sono lontani da mio figlio
Io sono la via più breve per arrivare a lui.
Figli miei, io vi amo e voglio portarvi da mio figlio. Perciò vi dico che chi ama Maria, ama Gesù. Ecco perché Dio vuole che io sia la porta del cielo, il rifugio dei peccatori, la consolatrice degli afflitti ed i tanti e tanti titoli che ho ottenuto: essere pura ed immacolata nel parto, durante il parto e dopo il parto.
Perché gli uomini vogliono mettermi da parte come una donna che abbia avuto il figlio da un uomo, e togliermi tutte le grazie e i titoli che Dio ha voluto per me? Dio volle che io li ottenessi, per questo sono ”la piena di grazia”.
Figli miei, il mondo continua ad andare di male in peggio. Molti cattolici dicono di vivere per Dio, però sono molto materialisti e sono attratti più dal mondo che dal sacrificio e dalla penitenza. Il mondo è giunto a questo punto perché l’uomo ha abbandonato Dio.
I peccati d’impurità hanno invaso il mondo, figli miei, e gli uomini non danno importanza a questo peccato. Molte anime si dannano a causa dei peccati d’impurità. Il mondo è corrotto da una immoralità che copre i quattro continenti. I focolari domestici sono distrutti perché manca il dialogo tra gli uomini e la moglie vuole togliere la dignità al marito  e dà cattivi esempi ai suoi figli.
Non vedete, figli miei, che se non mettete un freno alle loro vite distruggete le loro anime? Figli miei, se nell’umanità non c’è più morale, perché non vigilate sui vostri figli invece di abbandonarli al libero arbitrio di satana?
Povera umanità! La gioventù si corrompe a causa delle passioni non essendo capace di dominare i sensi della carne.
Vi lascio, vi bacio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *