Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 10/10/2004
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figlia mia,
annuncia con fede queste parole:
“Sono tutte prove d’amore e di grandissimo amore i castighi che Dio manderà”.
Egli sa, Egli può, Egli deve in un certo senso salvare tanti suoi figli dalla perdizione e, se il castigo serve a questo fine, che Iddio sia benedetto e lodato per il castigo che immancabilmente ci manderà.
Tu devi ripeterlo al mondo questo messaggio. Il mondo deve capire questo messaggio doloroso ma improntato alla più alta verità.


Non c’è altro da aggiungere, non c’è possibilità di tergiversare, questa è la verità, questa è la vita, così opera la grazia di Dio per i suoi figli!
Oh la sua divinità! La divinità di Dio che si esprime in me, che scende su di voi porterà ristoro ad ogni essere e molto noi ricostruiremo nella pace. La stupidità umana è enorme a volte, ma la cattiveria può essere vinta, e si vince sempre se si opera in unione grande a me.
Oh che bruttissime figure! Che pessime figure faranno un tempo queste persone che hanno creduto in loro stesse, che si credono capaci di operare da sole, che non sanno che fine le attende.
Che peccati commessi! Come le brutte fini mi rattristano! E altri rischiano parecchio, troppo nella loro vita; essi non devono dire nulla e in qualunque circostanza parlano, dicono cose nefande, cose molto nefande, delittuose.
La stupidità umana non ha limiti qualche volta, ma noi li dobbiamo compatire, essi sono come rinchiusi in un bozzolo che non vogliono schiudere e trasformarsi in farfalle. La finalità ultima della vita, mi capite, gli sfugge. Essi non operano nel bene e per il bene.
Fiduciosi figli, vi voglio calmi perché i tempi stringono, e sono proprio venuti i tempi difficili, sono proprio venuti, sapete?
Oh non si toccano con mano questi momenti difficili! ma si tengono stretti i nemici di Dio congiunti in un’azione demoniaca e di demolizione.
Ma se noi operiamo nello stesso identico modo, in uno stesso sforzo congiunto di bene, essi non possono ottenere gli scopi che essi si prefiggono perché c’è una forza ben più forte e guidata dalla Mamma Celeste.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *