Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 03/07/2004
MESSAGGIO DI GESU’


Figli miei,
ogni uomo che mi accoglie nel suo cuore e nella sua vita viene cambiato radicalmente all’incontro con me.
La sua vita diventa migliore, vive e non muore più perché non cade nel peccato che sa riconoscere ed evitare con il mio costante aiuto, rimane protetto, difeso da ogni invidia, vive nella mia luce, nella mia grazia.
Il peccato è un’onta che ognuno dovrebbe sfuggire come il pericolo più brutto che esiste.


 Se l’uomo ricordasse la sua doppia composizione e non privilegiasse sempre il corpo a danno dello spirito!
Se qualcosa deve essere privilegiata, date sempre precedenza allo spirito, qualora corpo e spirito fossero in contrasto, ma questo raramente può avvenire perché Dio ha creato l’armonia in voi e non il contrasto.
Ora fortificate lo spirito con i giusti ricostituenti e con le cure che date al corpo.
Ah se un poco curaste lo spirito con almeno qualcuna delle cure che riservate al corpo! Per voi sarebbe facile essere a posto anche spiritualmente.
Si tratta di applicare i seguenti principi: sacramenti, preghiera, lettura quotidiana della Bibbia.
Ecco, con queste cure di salute il vostro spirito sarebbe sempre a posto, trattato regolarmente con cure costanti come riservate al vostro corpo che vedete bello e forte.
Come fate ad essere belli e forti se avete l’animo in putridume?
I vostri lineamenti sono tesi e non rilassati. Un’agitazione perenne vi accompagna e, prima o poi finiti gli splendori della gioventù, il vostro corpo avvizzisce. I segni dell’irrequietezza traspaiono e lasciano segni vivi anche nel vostro organismo.
Il sorriso che allieta il viso di una persona che vive con me, che mi ha scelto come prima ed unica cura per il suo essere, è diverso da tutti gli altri che spesso sono tirati, forzati e senz’altro momentanei, dettati da situazioni ed attimi e non da uno stato di cose.
Ecco, l’uomo con la fede se si mette in sintonia con me eviterà facilmente il peccato, allontanerà il male, eviterà facilmente l’altro, diventerà testimone del mio amore per lui e per tutte le creature.
Smettetela di pensare solo al corpo e al suo benessere, pensate a voi stessi come entità, soffermatevi e fate un bilancio della vostra esistenza e liberatevi dagli orpelli della vanità e dell’effimero.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *