Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 12/07/2002
MESSAGGIO DELLA MADONNA
 
Figli miei,
non siate tristi o scoraggiati per tutte le difficoltà che cadono su di voi.
L’ordine sta già crollando in questo mondo, che si ricopre di fango con i suoi metodi malvagi e degradanti, e nel caos che ne deriva il mondo del mistero si distrugge. Tuttavia Io sono tanto confortata da voi che, avendo ricevuto le grazie innumerevoli che Dio concede a tutti i suoi figli e che siete diventati delle piccole anime che cercano di aiutarmi, comprendete l’onore di essere al mio servizio, al servizio della vostra Mamma Celeste che tenta di salvare il mondo.
Poiché Io ho permesso il vostro incontro, voi dovete completare la vostra unione con legami d’amore anche quando sarete allontanati gli uni dagli altri. Per il trionfo del mio Cuore Immacolato ardente d’amore, questi legami non possono spezzarsi.
Affrettatevi ad andare avanti con sforzi vigorosi.
Figli, non ho già detto che, se credete alle parole di vostra Madre e mi seguite in risposta ai messaggi d’amore, che Io vi dono, spunteranno nuovi germogli anche su questa terra disseccata? Che il mio amore brucerà sulle rovine e anziché una coppa della collera di Dio è una coppa di benedizioni che vi sarà concessa? Vi ho anche detto che, allorché rinunciate a voi stessi e diffondete l’amore ardente del mio Cuore Immacolato su tutti i figli di questo mondo, proverete delle pene. Ma se realizzate l’unione e mi seguite insieme, ciò che avrete perduto in questo mondo si cambierà in gioia eterna e voi gioirete della mia presenza.
Figli, come Io sono stata scelta per essere l’aiuto del Signore, così voi tutti siete stati scelti per essere miei aiuti o per essermi di aiuto.
Da allora il cielo vi appartiene veramente.
Figli, abbiate fede nelle parole che Io vi ho dato ed affrettatevi ad entrare nel rifugio che ho preparato per il vostro riposo.
Ora vi lascio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *