Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 04/06/2002
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei chiamati qui!
Il cuore della vostra Mamma Divina soffre molto perché la notte di questo mondo diventa sempre più oscura e le finestre delle anime restano ermeticamente chiuse, malgrado gli appelli di mio figlio Gesù ed i miei, affinché voi ci accettiate.
Il cuore di vostra madre si spezza alla vista di queste persone che sono nell’errore, che non vedono la trave nei loro occhi mentre cercano di togliere la pagliuzza dall’occhio del prossimo.
Con ipocrisia giudicano e criticano gli altri non considerando che le apparenze.


A causa degli intrighi del demonio la divisione nella Chiesa diventa sempre più grave e molte anime cadono. Affrettatevi ad aprire gli occhi e le orecchie e seguite vostra Madre che vi ha chiamati con le sue lacrime.
Figli miei, seguitemi senza tristezza, ne angoscia.
Come Dio, che fa miracoli con dei segni nel cielo e nella terra, salvò Daniele suggellando la gola dei leoni, così Io vi libererò dall’intrigo demoniaco. Voi, che mi seguite e cercate di farmi conoscere, Io vi aiuterò a trionfare in questa violenta battaglia di fine dei tempi.
Ciò che fu scritto nella legge di Mosé, nelle profezie e nei salmi si realizzerà, così allo stesso modo si compiranno le Parole del Signore e della sua Divina Madre.
D’ora in poi non vi preoccupate di ciò che si dice di contrario, ma superate le difficoltà saggiamente con una fede solida, con fiducia e coraggio da piccole anime, umili e amorose.
Se i figli di questo mondo non accettano le parole che Io do, piangendo fino a lacrime di sangue, ma le disprezzano e si divertono, già confidando in una vita tranquilla e spensierata, la distruzione li sorprenderà come un ladro di notte.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *