Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 23/04/2002
MESSAGGIO DI GESU’



Figlia mia,
mantieni alto nell’onore il Cuore di mia madre, Lei ha sofferto la legge, Io l’ho patita.
Figli, il matrimonio è la culla della Chiesa, devono tornare a sorgere nuovi matrimoni, lo può fare soltanto Dio, perciò espiate per il matrimonio, raddoppiate la vostra preghiera, voi dovete pregare per questo.
Fa espiazione per il matrimonio che sarà in eterno, chi espia è mio, altrimenti nessuno può varcare la passerella dove sotto infuria l’inferno.


Figli, il regno viene ripulito da ogni ruggine, nessuno deve credere di aver raggiunto il traguardo, Dio controllerà con rigore e custodirà il cuore. Satana agisce molto in fretta.
Il matrimonio non è mancanza di leggi, ma una legge precisa contro la carne. A molti il cielo rimane chiuso perché avevano abusato della legge, avevano vissuto solo la colpa e non avevano osservato il comandamento, con rigore Dio domanderà conto!
Figli, pregate per il matrimonio e per i sacerdoti perché entrambi sono in rovina, senza matrimoni conformi alla volontà di Dio non ci saranno nemmeno più sacerdoti. Pregate per i sacerdoti caduti, che possano nuovamente tornare, giusti ed ingiusti, il peccato ha spazzato via tutti, verrà un grande pentimento, Io li fermerò perché hanno bevuto il mio sangue. Lo Spirito Santo non muore, è questo che conferisce la vittoria alla chiesa, e, ne uscirà ringiovanita, passerà ancora tempo del tempo.
Il nuovo mattino sta sorgendo, nessun occhio ha visto ciò che Dio prepara a coloro che sanno ritrovare il pentimento, è segreto: un grande regalo.
Per questo l’uomo deve soffrire, per riconoscere Dio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *