Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 22/03/2002
MESSAGGIO DELLA MADONNA

Figli miei,
durante il Sacrificio di mio figlio, l’uomo deve comportarsi con rispetto e le donne devono essere vestite modestamente.
La pratica pagana della musica diabolica non è tollerata dall’eterno Padre. Le danze e tutte le innovazioni mondane non saranno ulteriormente tollerate nelle Sante Case di Dio.
Le donne devono coprirsi la testa, è un segno di rispetto che gli Angeli richiedono.

La donna deve conservare il suo posto di rispetto verso suo marito, non fu Adamo l’uomo che cadde ma Eva, la sua donna, perché l’uomo è venuto a Dio ed Eva è stata tratta dall’uomo. Dunque, figli miei, questa parola ”liberazione della donna” è un inganno di satana.
Non riconoscete i segni dei tempi? In questi giorni degli ultimi tempi la donna trascura sempre più il suo vero ruolo di madre e di sposa.
Il mondo procede rapidamente verso l’instaurazione di una religione e di un governo mondiale, ma non vi sarà unità senza mio figlio, il Cristo.
Tutti coloro che non riconosceranno mio figlio come il Cristo sono dell’anticristo. L’Eterno Padre vi ha inviato mio figlio per aprirvi con il suo sacrificio il Regno.
Dovete far sapere ai vostri fratelli separati che l’ultima riunione di mio figlio con gli Apostoli non fu considerata come una cena dall’Eterno Padre, ma come l’inizio di un Sacrificio, conosciuto dal Padre e dal Figlio, e che doveva essere perpetuato nei secoli.
Quando entrate nelle chiese voi venite per partecipare al dolore del Sacrificio del Calvario.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

 

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *