Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 25/02/2002
MESSAGGIO DI GESU’

Figli,
vi rivolgo queste parole: in materia di fede, di morale e di dottrina, non dovete allontanarvi dalla Verità.
Non vi è cammino intermedio per il Cielo, la strada per il regno del Padre è stretta. Seguitemi, figli miei, Io vi aiuterò, venite a me, Io sono ancora presente nei tabernacoli del mondo. Non abbandonatemi perché Io sono il vostro rifugio.


Mia Madre vi è stata inviata per guidarvi nei giorni futuri. Ella è una mediatrice tra gli uomini e il Padre. Non respingete le sue parole, non prendetele alla leggera altrimenti cadreste spesso nelle tenebre.
Quando comparirete dinanzi a Me, al Padre e allo Spirito voi sarete giudicati. Se sarete trovati tiepidi, né caldi né freddi, Io vi vomiterò dalla mia bocca e vi getterò nei fuochi della dannazione eterna.
Pastori miei, non potete deviare le mie pecore sottomettendovi ai valori dell’uomo, non dovete vendere la vostra anima e mercanteggiare con il mondo. Nessun uomo può avere due padroni: il mondo e lo spirito.
Quando il mondo e la Chiesa saranno uniti sappiate allora che la fine sarà vicina.
L’eterno Padre non accetterà che il mondo entri nella sua casa, poiché la carne e il demonio non hanno nulla in comune con lo spirito.
Allontanatevi da questo errore di dannazione, di desacralizzazione e di abominazione. Voi, che sapete di seguire il cammino della perdizione, uscite dalle tenebre e portate la luce.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *