Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 30/09/2000
MESSAGGIO DI GESU’

Gesù dice:
figli miei, non tutti gli uomini della terra mi conoscono, non tutti gli uomini della terra conoscono il Mio nome, ma Io conosco ogni uomo, ogni palpito del suo cuore Mi è noto, anche i suoi capelli sono contati.
Essi non parlano a Me, ma Io parlo a ciascuno di loro nel cuore e li chiamo alla salvezza.
Vedi, figlia, quante religioni diverse vi sono nel mondo, ebbene, tra poco esse convergeranno in un’unica religione: quella cristiana cattolica.

Tante menti diverranno una sola mente, tanti cuori un solo cuore. Figli, questo avverrà presto, perché è il Mio progetto e desidero che si realizzi in tempi brevi. In venti secoli di cristianesimo solo una piccola parte dell’umanità Mi adora come desidero essere adorato!
Ciò che non è avvenuto in tanti secoli, in tanti anni, avverrà improvvisamente e sollecitamente ora, non per opera di uomini, ma per volontà Mia. Figli, fate bene quello che vi dico di fare, assolvete al vostro compito con zelo ed umiltà. Non chiedo all’uomo di fare grandi cose, Io stesso, Gesù, faccio le grandi cose servendomi degli uomini. Fate quello che vi dico ogni giorno con impegno e sottomissione, obbedite alla Mia volontà, altro non tocca a voi, il resto lo opero Io, Gesù.
Se ogni uomo fosse stato docile alla Mia volontà, se ogni uomo avesse permesso che Io operassi nel suo cuore, il Paradiso già sarebbe sulla terra e la vita dell’uomo sarebbe lieta e gioiosa ovunque. Figlia, non credere che l’uomo per ubbidire a Me debba essere necessariamente cristiano cattolico, può anche essere di una religione differente se, senza sua colpa, non ha conosciuto il Mio nome.
Parlo ad ogni uomo della terra e lo conduco verso la salvezza, se egli Mi ascolta docile. Non posso certo imputare colpa a chi non ce l’ha, ma sarà giudicato con rigore chi poteva fare e non ha fatto, doveva collaborare e non ha collaborato per indifferenza, per superficialità, per freddezza. Figlia mia, tu attendi con gioia il Mio ritorno. La tua emozione è forte quando pensi a questo meraviglioso evento che si avvicina sempre più, pensi che il Mio ritorno sia gioia per tutti, pensi che il Mio ritorno sia felicità infinita per ogni uomo. Tanti sono quelli che adorano nel cuore il Dio sconosciuto, ma assai pochi quelli che adorano Me, vero Dio e vero uomo, che Mi sono rivelato XX secoli fa.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *