Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 08/08/2000
MESSAGGIO DELLA MADONNA


Figli miei,
Io sono l’aurora che sorge in maniera sempre più forte e luminosa.
Io sono la Vergine Madre che porta l’aiuto e la salvezza a tutti i popoli del mondo.
Io sono la via aperta al trionfo glorioso di Cristo.


Io sono la donna vestita di sole che sta per intervenire in maniera straordinaria e legare satana per precipitarlo nel suo regno di fuoco e di morte.
Figli miei, la Chiesa deve ora comprendere che la presenza della Madre è indispensabile per un suo universale rinnovamento.
Questo è l’anno a Me consacrato, vi invito tutti ad assecondare il Mio piano vittorioso. Pregate, soffrite ed offrite con Me.
Attraverso di te, mia più piccola e povera figlia, da Me scelta perché Io sia glorificata davanti alla Chiesa e a tutto il mondo, voglio benedire tutta la terra prediletta dal Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, cessate di percorrere la via fangosa del peccato, che spesso commettete, giustificandovi e non confessandovi. La vostra indifferenza e la vostra ostilità addolorano il Mio Immacolato Cuore, poiché vedo la Mia Chiesa deserta e violata e i Miei Sacerdoti dormire nella tiepidezza, nell’indifferenza.
Figli miei, lasciatevi racchiudere nel Mio Cuore Immacolato, presto ognuno vedrà la grandezza dell’amore, della misericordia, della giustizia e della potenza di Dio.
Quando Egli, nella Sua grandezza, lascerà manifestare il trionfo del Suo regno, e tutti vedranno compiersi il prodigio della donna vestita di sole, mediante il quale la luce e l’amore del Mio Cuore splenderanno sul mondo e nei cuori di ognuno dei miei figli, e allora, ecco (che) il Mio Gesù instaurerà il suo regno glorioso in mezzo a voi e saranno così formati cieli nuovi e terra nuova.
Vi racchiudo nel Mio Cuore, siate a Me vicini, meditate la preghiera.
Vi porto tutti nel Cuore del Mio Gesù.
Vi benedico baciandovi sulla fronte.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *