Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 01/08/2000
MESSAGGIO DELLA MADONNA



Figli miei,
sono la mediatrice di Grazie. La Grazia è la stessa vita di Dio che viene a voi comunicata. Essa nasce dal seno del Padre e vi è meritata dal Verbo, che nel Mio seno verginale si è fatto uomo, per parteciparvi la stessa vita divina, e per questo si è offerto Lui stesso come riscatto per voi, diventando così l’unico mediatore tra Dio e l’intera umanità. Dal seno del Padre la Grazia per giungere a voi deve perciò passare attraverso il cuore divino del Figlio, che ve la comunica nel Suo spirito di amore.


Come un raggio di luce che attraversa una finestra ne assume forma, colore e disegno, così la Grazia Divina, meritata da Gesù, può giungere a voi solo attraverso di Lui, ed è per questo che Essa riproduce in voi il Suo stesso disegno, la medesima immagine e vi configura sempre più alla Sua stessa persona. A voi la vita divina può giungere solo sotto la forma di Gesù, e quanto più Essa cresce in voi tanto più vi assimila a Lui in maniera che veramente potete crescere come suoi piccoli fratelli.
Attraverso la Grazia, il Padre sempre più vi si comunica, il Figlio vi assimila, lo Spirito Santo vi trasforma, attuando un rapporto di vita con la S.S. Trinità, che diviene sempre più forte e operante.
Nelle anime in Grazia è la stessa S.S. Trinità che vi pone la Sua dimora.
Questa vita di Grazia ha un rapporto anche con la vostra Mamma Celeste. Essendo vera Mamma di Gesù e vostra, la Mia mediazione si esercita fra voi e Mio figlio Gesù, è la naturale conseguenza della Mia divina maternità Come Mamma di Gesù sono stata il mezzo scelto da Dio perché Mio figlio potesse giungere a voi Nel Mio seno verginale si è compiuta questa mia prima opera di mediazione. Come vostra Mamma sono stata il mezzo scelto da Gesù, perché attraverso di Me tutti voi possiate giungere a Lui. Sono vera mediatrice di Grazia tra voi e Mio figlio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *