Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 28/07/2000
MESSAGGIO DELLA MADONNA




Figlia mia, oggi come una mamma ti voglio condurre per mano, voglio condurti sempre più nell’intimo del Mio Cuore Immacolato. Il Mio cuore deve essere per te come un rifugio, entro cui devi vivere e da cui devi contemplare tutti gli avvenimenti di questo mondo. Se vivrai in ogni momento in questo rifugio, sarai riscaldata dall’amore Mio e di Mio figlio Gesù.


Ogni giorno che passa, questo mondo piomberà sempre più nel gelo dell’egoismo, della sensualità, dell’odio, della violenza, dell’infelicità.
Prima della grande tenebra calerà sul mondo la notte dell’ateismo, che avvolgerà ogni cosa. Il Mio Cuore Immacolato, soprattutto allora, sarà il tuo rifugio ed il tuo chiarore. Non temere né il gelo né l’oscurità perché tu sarai nel cuore della Mamma e da lì indicherai la strada ad un immenso numero di miei poveri figli smarriti .Ma il Mio cuore è anche un rifugio che ti protegge da tutti questi avvenimenti che succedono. Sarai serena, non ti lascerai turbare, non avrai paura, vedrai ogni cosa come da lontano senza lasciarti minimamente toccare da essa.
“Ma come?” mi domandi. Vivrai nel tempo, eppure sarai come fuori del tempo.
Il mio Cuore Immacolato, o figlia, è come una parte di Paradiso in cui voglio racchiudere i miei figli prediletti, perché siano preservati dalle grandi cose che vi attendono, perché siano da Me consolati, da Me preparati, da Me comandati per il grande e vicino momento del Mio trionfo. Resta quindi sempre in questo Mio rifugio.
Ora ti benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *