Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 18/07/2000
MESSAGGIO DELLA MADONNA



Figli miei, Io sono la mamma di tutti.
Per il privilegio della Mia assunzione corporea in cielo questo Mio Cuore Immacolato non cessa di battere d’amore per voi.
Così (come) non ha mai cessato di essere contristato e addolorato per tanti Miei figli, che continuano a compiere il male , che camminano sulla via della perdizione, rendendo vano tutto il patire di Mio figlio Gesù e Mio.


Certo, sono in cielo perfettamente Beata accanto a Mio figlio nella luce della Trinità Santissima, nel gaudio perenne degli Angeli e dei Santi. Ma la mia funzione di Mamma mi lega ancora a voi, continua accanto a voi su questa terra.
Se sono vostra Madre, ogni vostro dolore è anche Mio. E’ così, che nel Mio cuore, veramente si ripercuote tutta l’amarezza, tutta la miseria, tutto il grande dolore del mondo.
Se sono vostra Madre, non posso non soffrire per i Miei figli, per tutti, specialmente per i più lontani, per i più bisognosi, specialmente per i Miei poveri figli peccatori.
Se sono vostra Madre, non posso non soffrire per i peccatori, per tutti, perché desidero che tutti tornino al cuore di Mio figlio Gesù e al Mio cuore di Mamma.
Beata in Paradiso e addolorata sulla terra accanto a Voi, miei poveri figli tribolati!
Figli miei del Mio Cuore Immacolato, volete accogliere il mio dolce invito a soffrire con Me? Spesso, sono come sorpresa, nel vedere con quale ansia, talvolta persino con una così umana curiosità, guardate al futuro. Vi capita spesso di domandarvi: ”Allora quando sarà questa purificazione?”
C’è anche chi, in Mio nome, crede di poter indicare date e sicure scadenze e dimentica che l’ora ed il momento sono un segreto nascosto nel cuore misericordioso e paterno di Dio. La mamma non può porre termini di tempo alla Sua azione di materno richiamo e di misericordiosa attesa.
Figli, per questo Io vi dico, non guardate al futuro, così non vi prenderà né l’ansia, né lo scoraggiamento, vivete solo l’attimo presente, totalmente abbandonati sul Mio Cuore Immacolato, l’attimo presente che l’amore del Padre celeste dispone per voi, miei poveri figli! Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *