Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 11/07/2000
MESSAGGIO DELLA MADONNA



Figli miei, sono contenta che siete qui questa sera. Come piccoli bambini, che si lasciano portare tra le braccia materne, diventate sempre più piccoli, docili, puri, semplici, abbandonati e fedeli. Quanto è grande la gioia che il Mio cuore di mamma prova quando vi posso portare tutti come omaggio prezioso e profumato da offrire a Mio figlio Gesù, realmente presente nel Sacramento della Eucarestia.


Io sono la Madre dell'adorazione e della riparazione. Accanto ad ogni tabernacolo della terra vi è sempre la Mia presenza materna. Essa compone un nuovo e amoroso tabernacolo alla solitaria presenza di Mio figlio Gesù, costruisce un giardino d'amore alla Sua perenne permanenza tra voi, forma un'armonia celeste che lo avvolge di tutto l’incanto del Paradiso: nei cori adoranti degli angeli, nella preghiera beata dei Santi, nella sofferta aspirazione di tante anime che si purificano nel Purgatorio.
Nel Mio Cuore Immacolato, tutti formano un concerto di perenne adorazione, di preghiera incessante e di amore profondo a Gesù, realmente presente in ogni tabernacolo della terra.
Oggi, il Mio cuore di Mamma è rattristato ed è profondamente ferito perché vedo che attorno alla divina presenza di Gesù nell'Eucarestia c’è tanto vuoto , tanto abbandono, tanta trascuratezza, tanto silenzio.
Figli miei, fate di Gesù l'amico più caro, la persona più fidata, più desiderata e più amata. Dite il vostro amore a Gesù, ripetetelo spesso, perché questa è la sola cosa che lo rende immensamente contento, lo consola di tutte le ingratitudini, lo ricompensa di tutti i tradimenti: "Gesù tu sei il nostro amore, Gesù tu sei il solo nostro grande amico, Gesù noi ti amiamo, Gesù noi siamo innamorati di Te".
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio, dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *